Per richiedere un finanziamento non
esitare e richiedilo on-line
Villa
Finale Ligure (SV) – rif. 511Bar Immersa in mq. 25.000 di tipica vegetazione Ligure con i suoi mq. 340 questa villa da ultimare rappresenta soltanto la possibilità di godere un panorama unico; a levante oltre che Punta Ala, sottostante Varigotti e il porto turistico di Finale Ligure, a ponente l'isola Gallinara, Alassio e Laigueglia. --- Finanziamo il 90% del valore dell'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it ---

Vendita
Finale Ligure (SV)
Strada Provinciale 45 , Finale Ligure (Savona)€ 2.000.000
mq. 340
Piano PL
Camere 3
Bagni 3
Box
Giardino PRI
Stato LIB
Balcone
Contatti agenzia

Tecnoimmobili Group Service (Loano)
Indirizzo: Corso Roma 170, Loano (SV) Telefono: 800974237 Cellulare: 800974237 Fax: 800974237 Email: liguria@tecnoimmobiligroup.it Sito web: www.tecnoimmobiligroup.itPer maggiori informazioni su questo immobile con ID: RIF973, non esitare a contattarci.
INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 30 giugno 2003 N. 196
I dati personali qui da Lei conferiti saranno trattati da Casetorino.it. che, in qualitá "Titolare" del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti saranno trattati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta; il mancato conferimento comporta l'impossibilitá di dare corso alla sua richiesta. I suoi dati non verranno salvati.