Per richiedere un finanziamento non
esitare e richiedilo on-line
Rustico/Casale
Albenga (SV) - Rif. 889sal “Anche il garage nel centro storico” Terra-Tetto su quattro livelli, da ristrutturare integralmente. Valido come prima abitazione e quindi possibilità del ricovero autovettura e ingresso diretto nell’ abitazione (scelta tecnica impegnativa) oppure B&B con la sala comune e l’ingresso al P.T e sui tre livelli sovrastanti le tre camere con bagno. Prezzo Richiesto Euro 120.000 --- Finanziamo il 90% del valore dell'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it ---

Vendita
Albenga (SV)
Via Pertinace 3, Albenga (Savona)€ 120.000
mq. 120
Piano PL
Camere
Bagni
Box
Giardino
Stato LIB
Balcone
Contatti agenzia

Tecnoimmobili Group (Loano)
Indirizzo: Via Nazario Sauro 12/28, Loano (SV) Telefono: 3492761329 Cellulare: 3492761329 Whatsapp: 3492761329 Email: liguria@tecnoimmobiligroup.it Sito web: www.tecnoimmobiligroup.itPer maggiori informazioni su questo immobile con ID: RIF2366, non esitare a contattarci.
INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 30 giugno 2003 N. 196
I dati personali qui da Lei conferiti saranno trattati da Casetorino.it. che, in qualitá "Titolare" del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti saranno trattati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta; il mancato conferimento comporta l'impossibilitá di dare corso alla sua richiesta. I suoi dati non verranno salvati.