Per richiedere un finanziamento non
esitare e richiedilo on-line
Appartamento
Santo Stefano al Mare (IM) - Rif. 303 - "controllo la barca" con uno splendido affaccio dall'alto sul porto di marina degli Aregai bilocale di recente costruzione con de esposizioni, sud-est sul mare con il soggiorno in uscita sulla terrazza e lato opposto la camera con ulteriore spazio esterno. Posto auto di proprietà. --- Finanziamo il 90% del valore dell'immobile tramite mutuo www.finservicepoint.it ---

Vendita
Santo Stefano al Mare (IM)
Via Cavi 1, Santo Stefano al Mare (Imperia)€ 275.000
mq. 37
Piano T
Camere 1
Bagni 1
Box PS
Giardino
Stato LIB
Balcone
Contatti agenzia

Tecnoimmobili Group Service (Loano)
Indirizzo: Corso Roma 170, Loano (SV) Telefono: 800974237 Cellulare: 800974237 Fax: 800974237 Email: liguria@tecnoimmobiligroup.it Sito web: www.tecnoimmobiligroup.itPer maggiori informazioni su questo immobile con ID: RIF1002, non esitare a contattarci.
INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS. 30 giugno 2003 N. 196
I dati personali qui da Lei conferiti saranno trattati da Casetorino.it. che, in qualitá "Titolare" del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti saranno trattati esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta; il mancato conferimento comporta l'impossibilitá di dare corso alla sua richiesta. I suoi dati non verranno salvati.